FUTSAL LECCE, riparte la stagione con uno sguardo ai giovani

0
319

Locandina Futsal 2015 2016Lecce – La stagione di Futsal Lecce inizia ufficialmente con nuove, importanti novità. La Presidente Quarta affida quest’anno la gestione tecnica della squadra al bomber Bongermino, nella doppia veste di allenatore/giocatore, che già nella passata stagione aveva messo in campo tutta la sua esperienza, prendendo per mano la squadra in un momento molto delicato, portandola ai play off, poi non disputati.

Al fianco di Mister Bongermino, un altro volto noto del panorama Futsal pugliese, Sando D’Accico, che sposa la causa giallorossa, presentandosi nella veste di preparatore dei portieri. 

Riconfermata la squadra dello scorso anno, con la sola defezione di Misuraca, che rientra a casa, Futsal Lecce è in procinto di concludere due importanti manovre di mercato che dovrebbero portare alla corte della Presidentessa un pivot d’esperienza e un laterale.

Futsal Lecce quest’anno vuole puntare soprattutto sui giovani ed è per questo che completeranno la rosa alcuni under di talento che saranno reclutati nel prossimo stage selettivo, in programma per venerdì 4 settembre presso il Palazzetto San Giuseppe da Copertino sito a Lecce in Via Merine.

“Cerchiamo giovani desiderosi di interfacciarsi con il calcio a 5, talentuosi ma non necessariamente fenomeni. Che abbiano la voglia e lo spirito di unirsi alla grande famiglia giallorossa, per crescere insieme e, magari, esordire in serie C2” – così Mister Bongermino detta i presupposti dello stage selettivo, da lui fortemente voluto, al fine di incrementare il “parco under” della squadra.

Quanto alla Presidente Quarta, quando le si chiede della prossima stagione, lei risponde: ”Non voglio esprimermi; non voglio fare pronostici, né parlare di ambizioni della squadra. Quest’anno tutto lo staff sta lavorando duramente per raggiungere obiettivi importanti. Credo che il sacrificio, il duro lavoro e soprattutto l’umiltà debbano essere i presupposti della nostra stagione e solo su questo dobbiamo puntare. I risultati verranno da sé”.

Tutti invitati, dunque venerdì 4 settembre a partire dalle 18 per aprire ufficialmente la stagione 2015/2016 di Futsal Lecce, stagione che, siamo certi, regalerà importanti sorprese e colpi di scena.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, convocato per domani, 31 agosto, il Consiglio Comunale per deliberare sul Bilancio di previsione
Next articleAl “Bianco” un buon Lecce batte il Gallipoli