Il Lecce Primavera apre le porte alla storia: l’Olympiacos, però, vince 3 a 1

0
26

Lecce – Per la prima volta nella storia del club giallorosso, questo pomeriggio si è tenuto il preliminare di Youth League. La formazione Primavera del Lecce, in questa partita di andata, ha fatto visita all’Olympiacos.

I ragazzi di mister Coppitelli devono ancora trovare la giusta quadra. Tra l’altro, bisognava anche fare scelte diverse visto le regole differenti che vengono applicate in Youth League. Dentro quindi i tre 2004 Pascalau, Vulturar e Burnete.

Pronti via e il Lecce rimane in dieci a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Zivanovic. A questo punto, il vantaggio ha permesso all’Olympiacos di arrivare in rete con Papakanellos. Nella ripresa, è Pascalau a riportare la partita in parità con un gol su corner. La squadra greca, però, ha continuato a spingere. Al 71’, è arrivato il gol del vantaggio con Kostoulas. Il Lecce non ha retto e all’86’ Pnevmonidis ha siglato il terzo gol. I baby giallorossi escono sconfitti in questo primo turno.

Il 25 ottobre ci sarà il ritorno nel Salento. I ragazzi di mister Coppitelli non devono darsi per vinti. Ci sono ancora delle ottime chance per pareggiare il risultato dell’andata. Il pubblico leccese sarà fondamentale per riuscire nell’impresa.