Novoli, convocato per domani, 31 agosto, il Consiglio Comunale per deliberare sul Bilancio di previsione

0
487

Pubblica assise convocata per lunedì 31 agosto, confermata la diretta streaming

consiglio comunale novoliNovoli (Le) – Si terrà lunedì 31 agosto, in seduta pubblica di prima convocazione fissata per le ore 18, il Consiglio Comunale per l’approvazione del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2015 e della relazione previsionale e programmatica dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianmaria Greco.

Oltre alla discussione sul bilancio, con relativi allegati e possibili emendamenti presentati, è prevista la trattazione di altri 6 punti all’ordine del giorno: dalle linee programmatiche per il quinquennio 2015-2020 al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2015-2016, dalla programmazione dei lavori pubblici (decreto legislativo 163/2006) per il triennio 2015-2017 alla verifica delle aree da destinare alle attività produttive (articolo 14 della legge 131/1983). Ultimi due punti riguarderanno la gestione associata della Segreteria Comunale, con la risoluzione consensuale della convenzione con il Comune di San Cesario di Lecce e l’approvazione di un nuovo accordo con il Comune di Cursi.

La pubblica assise sarà trasmessa in diretta streaming dalla sala consiliare del Palazzo Comunale di piazza Aldo Moro, visibile attraverso le pagine del sito web istituzionale www.comune.novoli.le.it.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLe località salentine meta ambita per i matrimoni vip
Next articleFUTSAL LECCE, riparte la stagione con uno sguardo ai giovani