Amministrative 2024: “Uniti per Novoli – Con Marco De Luca Sindaco” il 19 maggio in piazza per presentare i candidati

0
81

Novoli, primo comizio di apertura della campagna elettorale per le amministrative dell’8 e 9 giugno 2024. Appuntamento in piazza Regina Margherita, domenica 19 maggio alle ore 20, con Marco De Luca, Sindaco di Novoli e candidato nella imminente tornata elettorale per il rinnovo della compagine che amministrerà Novoli nel prossimo quinquennio.

Sarà il primo comizio pubblico di De Luca per presentare i candidati che lo affiancano e lo sostengono nella lista “Uniti per Novoli”: otto uomini e quattro donne racconteranno ai cittadini elettori le ragioni della loro discesa in campo e quanto hanno in animo di fare da qui al 2029. A Marco De Luca il compito di illustrare il programma elettorale che tiene conto anche di tutto quello che l’Amministrazione comunale uscente è riuscita a realizzare nel corso dei cinque anni di mandato.

Numerosi e variegati i punti nel programma della lista: Bilancio, tributi, formazione, partecipazione e trasparenza ma anche ambiente, innovazione tecnologica, riqualificazione urbana, mobilità sostenibile, efficientamento energetico e molto altro ancor. Temi questi che saranno trattati più approfonditamente nel corso della campagna elettorale che vedrà dispiegati i candidati di De Luca nelle vie e nelle piazze del paese, oltre che nei circoli ed a contatto diretto con comitati e associazioni novolesi.

«A tutti i candidati va il mio grazie per il sostegno e la fiduciadichiara Marco De Luca – domenica alle ore 20, sarò felice di incontrare i miei concittadini nel cuore del mio paese, in piazza Regina Margherita. Da lì daremo avvio al nostro cammino che ci porterà incontro ai novolesi, per stare insieme a loro e fare della campagna elettorale un momento di riflessione collettiva al solo scopo di costruire un’amministrazione partecipata e siano così azzerate qualsivoglia tipo di distanze tra cittadini ed Istituzioni».