Novoli, il 26 giugno si insedia il nuovo Consiglio Comunale

0
671

Marco De Luca ha reso noti i nomi degli assessori in Giunta per il suo secondo mandato sindacale


Novoli (Le) – È convocata per mercoledì 26 giugno alle 17.30 la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale di Novoli, a seguito della tornata elettorale che ha confermato sindaco Marco De Luca.

Oltre al primo cittadino l’assise sarà composta da Giovanni D’Ambrosio, Francesca Ingrosso, Sabrina Murra, Angelo Orlando, Federica Pezzuto, Antonio Roma, Roberta Romano e Sandro Ruggio per la maggioranza. Sui banchi dell’opposizione Oscar Marzo Vetrugno, Daniela De Pascalis, Eleonora Marzo e Loris Romano. 

All’Ordine del Giorno, la convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024, il giuramento del Sindaco eletto, Marco De Luca, l’elezione del Presidente e vice Presidente del Consiglio Comunale e la comunicazione dei nominati in giunta e del vice sindaco.

Con Decreto n. 4 del 20 giugno 2024, il Primo Cittadino ha poi reso noti i nomi dei componenti la Giunta. Saranno Francesca Ingrosso, che assume anche la carica di vice sindaco, Giovanni D’Ambrosio, Antonio Roma e Federica Pezzuto.

In sede di Consiglio Comunale saranno pubblicate anche le deleghe assegnate a ciascun assessore.