Moriero: «A Terni per avere risposte». Probabili formazioni.

0
335

moriero Francesco Moriero prima di partire per Terni, dove domani sera, alle 20.45, il Lecce affronterà la Ternana, ha analizzato la gara e il momento della sua squadra, dando un’occhiata a quello che sarà il campionato e il futuro prossimo.

«Non andiamo a Terni per fare una brutta figura; la Ternana è una squadra costruita per vincere metre noi siamo ancora un cantiere aperto, però dalla gara di domani mi aspetto risposte importanti da parte dei miei. Schiererò una formazione giovane e penso di dare un turno di riposo a Diniz e Bogliacino che sono affaticati. Sul mercato il diesse Tesoro si sta muovendo bene, spero che riesca ad arruolare le mie prime scelte. Sono fiducioso, ci vuole pazienza per ottenere ciò che si vuole.

Il girone B è un girone difficile dove Salernitana, Grosseto, Frosinone e Ascoli si stanno attrezzando bene. Insomma, saranno delle belle sfide perché tutto il girone è forte, sono tante le squadre che puntano ai playoff. Sullo scacchiere del Lecce 2013-14, Bogliacino, a centrocampo,  avrà un ruolo fondamentale, è un calciatore intelligente, sa leggere le situazioni che si verificheranno in campo e fa sempre la giocata giusta. Lo vedo benissimo nel 4-4-2 ed è un punto di riferimento in mezzo al campo».

ternana lecceIntanto la squadra giallorossa ha raggiunto Terni con questi uomini:

PORTIERI: Perucchini, Petrachi;

DIFENSORI: Bencivenga, Diniz, Luperto, Nunzella, Rullo, Vinetot;

CENTROCAMPISTI: Bellazzini, Bogliacino, Falcone, Guadalupi, Palumbo, Rosafio, Salvi, Tundo;

ATTACCANTI: Bozzi, Miccoli, Zigoni.

Proviamo ad ipotizzare le squadre che scenderanno in campo:

Moriero si affiderà al 4-4-2 e sicuramente farà riposare Bogliacino e Diniz:

Lecce (4-4-2): Perucchini; Bencivenga a destra, Nunzella a sinistra, centrali Vinetot e Luperto; centrocampo a quattro con Bellazzini a destra, Falcone a sinistra, centrali Tundo e Salvi; in avanti Miccoli a supportare Zigoni.

Domenico Toscano molto probabilmente opterà per un 3-5-2.

Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferronetti, Meccariello, Farkas; Alfageme, Bernardi, Viola, Maiello, Zito;  Ceravolo, Antenucci.

La gara valevole per il secondo turno eliminatorio di TIM CUP sarà diretta dal Sig. Claudio Gavillucci di Latina.

{loadposition addthis}

 

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleIl GAL Serre Salentine a Casa Italia Atletica
Next articleNotte di San Lorenzo, a rimirar le stelle in spiaggia, paesi e città