Novoli – L’Almanacco del calcio novolese al Teatro Comunale

0
633

Il Novoli calcio chiude il 2013 in bellezza e si regala l’Almanacco della storia rossoblù dalle origini ai giorni nostri. L’Almanacco è una trilogia curata da Vincenzo Sebaste. Questa sera (30 dicembre) alle ore 19, presso il Teatro Comunale di Novoli, verrà presentata l’opera alla presenza di vecchie glorie che i tifosi “rossoblè” non hanno mai dimenticato. Nella serata odierna verrà presentato il primo dei tre volumi che racconta la storia dalla nascita del sodalizio fino al 1966/67.

Un tuffo nel passato per ritrovarsi nel futuro; l’opera voluta fortemente da Sebaste e dall’A.s.d. Novoli è come una lussuosa macchina del tempo a bordo della quale si può fare una piacevole passeggiata sul lungo viale dei ricordi.

Sarà una serata di festa, la “Festa di fine anno”, con la partecipazione dell’intera rosa e di tutte le squadre del settore giovanile e dell’intero staff tecnico e societario.

 

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMiccoli e Ferreira Pinto sugli scudi nell’inedita doppia amichevole domenicale
Next articleTAP (Trans-adriatic papeline …) in pillole