Le interviste di PaiseMiu: 3 – Chevanton: “Non è la prima volta, a Siviglia parai un calcio di rigore”.

0
521

Dopo aver condotto “manina manina” la squadra alla vittoria, addirittura facendo il portiere, Chevanton si è presentato raggiante e sorridente come non accadeva da tanto tempo. Queste le sue dichiarazioni:

 

“Mi sentivo che dovevo farlo, mi sono assunto la responsabilità e sono andato in porta. Ci tenevo e il mister si è fidato di me. Non è la prima volta che accade nella mia carriera, ho già fatto il portiere a Siviglia, in Coppa del Re contro il Deportivo La Coruna: fu espulso il nostro portiere, Palop, e andai io in porta. La situazione era delicata, mi ritrovai a parare un rigore, fortunatamente la palla andò fuori e posso dire di aver parato un rigore (sorride con gli occhi). Oggi abbiamo giocato un buon primo tempo, seguendo alla lettera gli insegnamenti del mister, grande intensità e ritmo. Poi siamo calati nel secondo tempo, ma abbiamo vinto una grande gara con il carattere e la determinazione di voler fare bene. Tra qualche settimana sicuramente potremmo disputare tutta la gara ad alta intensità. Ora dobbiamo guardare avanti, domenica dobbiamo vincere per rimanere primi in classifica, mancano dodici gare e noi vogliamo vincere il campionato”.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTorneo di Viareggio: ecco il programma e il calendario dei ragazzi del Lecce
Next articleLe interviste di PaiseMiu: 2 – Toma: “Il primo gol è uno schema studiato alla lavagna”.