Dall’8 al 24 dicembre canti, mostre e giochi per il Natale novolese

0
543

Natale HarmoniumNovoli (Le) – L’associazione Harmonium Cultura, in prossimità delle feste natalizie, organizza con il patrocinio del Comune di Novoli, dall’8 al 24 dicembre, una serie di eventi presso l’ex mercato coperto di Novoli.

Si parte il prossimo 8 dicembre, giorno della festa dell’Immacolata, con l’inaugurazione de “La prima mostra dell’artigianato locale” (sostieni l’handmade). Gli artigiani locali esporranno le loro creazioni per tutto il periodo natalizio. Si potranno trovare tanti regali e idee utili.

Dal 19 al 24 dicembre invece, per la gioia di tutti i bambini, sarà allestito il “villaggio di Babbo Natale” con laboratori musicali, teatrali, giochi, animazioni per i più piccoli.

Il 22 dicembre si rinnova l’appuntamento con “La posta di Babbo Natale”, che quest’anno giunge alla IV edizione, a cura dell’associazione Rione Stazione. Babbo Natale arriverà in piazza Aldo Moro e sarà accompagnato dai suoi aiutanti nel Villaggio di Babbo Natale sempre nell’ex mercato coperto per leggere le letterine dei bambini. Giochi e musica vivacizzeranno la serata.

Tutti gli appuntamenti saranno allietati dalla musica della Harmonium Scuola di Musica Superiore di Novoli.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFinalmente cattivo: il Lecce vince con il Messina
Next articleA Novoli un torneo di calcio in memoria di Nino Valzano, grande appassionato e scopritore di talenti calcistici