“Sua Eccellenza” il Novoli: è l’ora della festa

0
915

Novolesi in festaNovoli (Le) – La meravigliosa stagione calcistica dell’Asd Novoli, culminata con la promozione in Eccellenza, si chiude in una festa, nell’abbraccio dei e con i propri tifosi.

L’appuntamento è nell’Olimpo della “rossoblé”, al “Toto Cezzi”, dove la società di via Trepuzzi insieme ad Immaginario XII e con la collaborazione del Comune di Novoli e della Pro Loco Novoli, ha organizzato un triangolare amichevole al quale parteciperanno gli Amatori, le vecchie glorie e i tifosi. Inoltre ci sarà l’esibizione dei giovani del settore giovanile e dei piccoli della Scuola Calcio coordinata da Massimo Potì come giusta conclusione del progetto “Insieme si cresce”.

Al termine ci sarà la presentazione all’americana dell’intera rosa, dello staff tecnico e dirigenziale e la proiezione del film dello storico campionato. Musica, spettacolo, emozioni e sorprese, infine, faranno da cornice alla serata.

L’evento avrà inizio alle ore 18.30 con i ringraziamenti ufficiali da parte del Consiglio Comunale, insieme al sindaco Oscar Marzo Vetrugno ed all’assessore alla Sport Pasquale Palomba che accoglieranno lo staff novolese nel Palazzo Comunale di piazza Aldo Moro.

Subito dopo tutti al “Toto Cezzi” dove dalle 19 si alzerà il sipario sulla grande festa.

Copyright Foto: Piero Caricato

{loadposition addthis}