Novoli Calcio, arriva la punta Rizzo

0
644

Giocatori Novoli CalcioNovoli (Le) – Il Novoli del patron Sebaste è attivo sul calciomercato per puntellare una squadra che già si sta comportando bene nel campionato di Eccellenza e per raggiungere nel migliore dei modi un’importante salvezza. 
I numerosi movimenti delle squadre impegnate nella Premier League regionale hanno indotto il sodalizio di via Trepuzzi a continuare l’opera di rafforzamento della rosa a disposizione di mister Simone Schipa.

Dopo gli arrivi, nella scorsa settimana, di Giorgetti, Schiavone, Carlucci e Denisi, il d.s. Spagnolo sta per regalare all’allenatore leccese un attaccante che rimpolperà anche il parco under. Roberto Rizzo, punta classe 1995, è pronto a cominciare la sua avventura con la casacca rossoblè. Rizzo arriva dall’ACD Nardò dopo una parte iniziale di campionato dove, chiuso da mostri sacri come Giuseppe Bozzi e Luigi Rana, ha trovato poco spazio. Il giovane centravanti, reduce da un infortunio, vanta comunque già una segnatura stagionale, raccolta nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia tra il Toro e il Galatina.

Foto: Piero Caricato

{loadposition addthis}