Lerda: “Tra i convocati c’è Versienti un ragazzo che può ricoprire diversi ruoli”

0
883

F. LerdaLecce – Subito dopo l’allenamento di rifinitura al ‘Via del Mare’ a porte chiuse, Franco Lerda ha diramato la lista dei convocati (19) per la gara contro il Gubbio di domani. Perucchini e Diniz restano a casa, si rivede in prima squadra il baby  novolese Versienti. Di lui, in conferenza, Lerda, come si apprende dal sito ufficiale della società, ha detto: “Fa parte dei 19 convocati Versienti, che è un ragazzo della Berretti che si allena spesso con noi, che può ricoprire più ruoli”.

Poi il mister di Fossano ha continuato: “Perucchini ha avuto un problema in settimana che lo ha condizionato e non poco, per questo non fa parte dei convocati. Diniz avverte ancora del fastidio, non ha recuperato totalmente. Per la gara di domani ho un paio di dubbi sui quali voglio pensarci bene, tenendo presente tante cose e che scioglierò domani mattina. Com’è il calendario che ci attende? A mio modo di vedere si sbaglia quando si dice che possa essere un calendario in discesa. In tutte le partite ci sono delle difficoltà, a prescindere dall’avversario di turno. Ad esempio la Paganese che abbiamo affrontato non mi è proprio apparso un avversario senza motivazioni. Quella che ci attende domani è una gara molto tosta, il Gubbio, che è stato tra le prime squadre che ho affrontato in questo campionato, è una squadra che ha dei valori. Non so dire se questa sarà la più difficile delle prossime gare, però, di sicuro, sarà una partitaccia, nel senso che avrà un coefficiente di difficoltà molto alto. Il Gubbio dispone di giocatori abili nelle ripartenze e in difesa hanno gente d’esperienza”.

Ecco la lista completa dei convocati:

PORTIERI: Caglioni, Petrachi

DIFENSORI: Abruzzese, D’Ambrosio, Lopez, Martinez, Sales, Versienti

CENTROCAMPISTI: Amodio, Bogliacino, De Rose, Papini, Salvi

ATTACCANTI: Barraco, Beretta, Doumbia, Ferreira Pinto, Miccoli, Zigoni

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, il 22 e 23 febbraio primarie di Fratelli d’Italia-AN su simbolo e programma
Next article“Io conosco le malattie rare”: le ragioni di Caterina Simonsen