Lecce, parla Damiani: “Padalino non è in discussione”

0
43
FOTO: Stefano DI BELLA

Saverio Sticchi Damiani, Presidente Onorario del Lecce, ha fatto il punto dopo la sconfitta nel derby contro il Foggia:
“Siamo dinanzi a una gara con poco o niente da salvare e in questi casi le responsabilità sono di tutti, dal Presidente al magazziniere. Dobbiamo prendercela tutti la responsabilità di questa gara non giocata. Tifosi? Anche noi soffriamo come loro, noi siamo vicini ai nostri tifosi. Io, personalmente, sento di ribadire la mia sofferenza, che è quella loro”.

Sulla posizione di Padalino: “Una partita, per quanto giocata male, non può mettere in discussione tutto. Sino alle 14.45 eravamo a un punto di distanza da una squadra davvero forte. Stiamo facendo qualcosa di importante e in queste partite rimanenti dobbiamo provare a riaprire il discorso della promozione diretta facendo leva sul fatto che questa squadra ha sin qui fatto qualcosa di buono, è sotto gli occhi di tutti”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLe pagelle di Virtus Francavilla – Lecce: Mancosu tra i migliori
Next articleLecce, parla Meluso: “Vittoria importante. Credo nelle capacità di Padalino”