Lecce, parla Meluso: “Vittoria importante. Credo nelle capacità di Padalino”

0
31
meluso
FOTO: Stefano DI BELLA

Intervenuto nella sala stampa dello stadio “Via del Mare”, il ds del Lecce, Mauro Meluso, ha commentato così la vittoria dei giallorossi contro il Fondi di mister Pochesci per 2-0:

“Sono il portavoce della società, continuerà il silenzio stampa e parlerò solo io. Oggi con un orecchio eravamo al “Via del Mare” e con l’altro a Catania. Il nostro obiettivo era di giocare da Lecce e ci aspettavamo una reazione dai ragazzi. Volevamo i tre punti, adesso pensiamo solo gara dopo gara. Abbiamo dato una grande risposta – riporta pianetalecce.it – ma non dobbiamo perdere la speranza e l’applicazione giusta. Oggi l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto molto. La contestazione della Nord? Padalino può sembrare ruvido al pubblico ma è il suo carattere. L’allenatore ci può portare in Serie B, dobbiamo pensare solo alle prossime sette partite. Torromino e Maimone? Sono contento per loro. Maimone si è fatto trovare pronto. Torromino ha avuto un infortunio che lo ha condizionato tanto ma è tornato quello di inizio anno. La partita di domenica prossima contro il Cosenza? Sarà difficilissima ma adesso preferisco non parlarne. Come ha vissuto Padalino la contestazione della Nord? Da grande professionista qual è a fine partita ha salutato tutti i tifosi presenti allo stadio. Non sono il suo avvocato, mi piacerebbe che in qualche maniera si ricomponesse tutto”.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, parla Damiani: “Padalino non è in discussione”
Next articleLe pagelle di Lecce – Fondi: Torromino devastante