Gabellone ha premiato l’Aurispa Volley Alessano

0
330

alessanoIl Presidente della Provincia Antonio Gabellone, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, ha premiato la società Aurispa Volley Alessano per la conquista della promozione in serie B1 di volley maschile.

Alla cerimonia erano presenti, il presidente della società salentina Massimo Venneri, il vice presidente Antonio Stasi, il direttore sportivo e team manager Claudio Ciardo che hanno ricevuto dal Dr. Gabellone, uno speciale riconoscimento il prestigioso successo sportivo.

Alla cerimonia ha partecipato anche l’assessore provinciale allo Sport Massimo Como.

La squadra al gran completo, con tutti gli atleti della rosa, guidati dal tecnico Alessandro Medico, hanno ricevuto il giusto plauso.

 

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli: stop ai parcheggi a pagamento
Next articleBorgo San Nicola, al via il progetto pilota per impiegare i detenuti nel sistema di gestione dei rifiuti