Novoli: stop ai parcheggi a pagamento

0
741

novoliIl 30 Giugno scade il contratto tra il Comune di Novoli e l’azienda Park Signal di Galatone.

La ditta che gestisce i parcheggi a pagamento ed ha in carico gli ausiliari del traffico, sicuramente alla fine del mese sospenderà il servizio.

Ad oggi dal “Palazzo” novolese le bocche degli amministratori sono cucite, non si escludono comunicati ufficiali nei prossimi giorni.

Ci sentiamo di poter ipotizzare, visto l’incombere dell’ Estate e dei mesi più fastidiosi per intavolare qualsiasi tipo di trattativa o per cercare qualsivoglia soluzione, che almeno per Luglio e Agosto, i cittadini di Novoli non dovranno preoccuparsi di munirsi di “grattino”.

Non ci sarà al momento nessun ricambio tra gli Ausiliari del Traffico vincitori del concorso.

Settembre sicuramente porterà novità, sperando comunque di avere notizie più dettagliate dagli amministratori locali nelle prossime ore.

 

{loadposition addthis}

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Chiamata alle arti”, il 28 giugno 2013 a San Cesario di Lecce “insieme” a Tiziano Terzani
Next articleGabellone ha premiato l’Aurispa Volley Alessano