In Piazza Regina Margherita la grande festa rossoblù

0
593

formazione novoliDomenica scorsa l’ASD Novoli, con un gol di Capitan Epifani, ha vinto il campionato di Prima Categoria con una giornata d’anticipo, approdando in quella “Promozione” perduta in modo assurdo l’anno prima.

La cavalcata dell’undici allenato da Mister Simone Schipa è stata a dir poco avvincente. La squadra rossoblù domani è impegnata sul campo di Avetrana contro la locale compagine per chiudere, di fatto, i giochi. Di ritorno dal comune tarantino, domenica, i ragazzi si ritroveranno in piazza Regina Margherita, e sarà proprio lì che riceveranno da parte della cittadina della focàra e dai propri tifosi, gli onori meritati sul campo.

Il Comune di Novoli congiuntamente con i tifosi e le attività commerciali, compresi i circoli ricreativi e la Società Operaia, hanno organizzato una grande festa.

Intorno alle ore 20 la squadra insieme ai tifosi di ritorno dalla trasferta, sfilerà nello spazio antistante il Teatro Comunale. Subito dopo ci sarà la presentazione all’americana, a uno a uno dei calciatori e della società, per poi assistere al filmato della grande avventura 2012-13 a cura dell’associazione ‘Immaginario XII’; una festa di luci e colori che in chiusura offrirà uno spettacolo pirotecnico.

Emozionato il Presidente Nino Sebaste ha commentato così: «Ringraziamo di cuore i tifosi, le aziende e le attività commerciali che nonostante il periodo difficile, ci hanno sostenuto e ci sono state vicine nel corso di questo entusiasmante campionato che ci ripaga dalla coente delusione patita lo scorso anno. Ora è il tempo di fare festa tutti insieme, poi dopo un brevissimo periodo di pausa, programmeremo con attenzione ed oculatezza insieme al Comune ed a tutti coloro, tifosi, appassionati, imprenditori e commercianti che hanno a cuore la nostra maglia, quello che sarà il programma per il futuro». 

Quindi l’invito per tutti i novolesi è in piazza Regina Margherita dalle ore 20 per una grande festa: quella rossoblù.

 {loadposition addthis}

 

 

 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleVerso Lecce-Carpi. Toma: “Vincere senza pensare al Trapani”.
Next articleLa nostra festa più bella