Supersano, Sandro Negro nuovo coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento

0
29

Supersano (Le) – Sandro Negro, Assessore al Turismo, Promozione e Sviluppo del territorio, Commercio, Artigianato, Agricoltura e Zona Industriale, di Supersano è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento.

“Sandro Negro è il nostro nuovo coordinatore cittadino a Supersano. Per noi è motivo di grande orgoglio avere con noi un idealista, un combattente che si è sempre speso per il la sua Supersano e per il Salento ed incarna proprio quelli che sono i nostro valori e ideali, e ci ritroviamo sulla stessa linea di pensiero per continuare ad essere sempre in prima linea per il nostro territorio. Sandro Negro è un imprenditore, un operatore turistico, una persona con la schiena dritta che ben conosce quelle che sono le dinamiche di tanti impedimenti e problemi che bisogna superare e risolvere. Siamo certi che sarà importantissimo per il nostro movimento e per tutti i nostri progetti futuri”. Lo ha dichiarato Gianluca Montinaro coordinatore provinciale del MrS.

“Sono molto contento di iniziare questo nuovo percorso con il Movimento Regione Salento e avere la possibilità di farlo da protagonista mi riempie di orgoglio, a tal proposito ringrazio il direttivo per l’importante nomina e cercherò di mettere in campo da subito tante idee nuove. L’importanza di potersi esprimere all’interno di un forte movimento territoriale che negli anni si è distinto per la caparbietà e la forza con cui ha affrontato le battaglie per il Salento è di basilare importanza per chi come crede nel valore imprescindibile della propria identità”. Queste le parole di Sandro Negro.