Squinzano, spacciava droga in casa. Arrestato in flagranza di reato

0
1706

Giuseppe FortunatoSquinzano (Le) – Un arresto in flagranza di reato è stato messo a segno, stamane, dai Carabinieri di Squinzano. A finire in manette Giuseppe Fortunato, classe 1983, nativo di Campi Sal.na ma residente a Casalabate, in agro di Trepuzzi. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di cui, peraltro, era frequente assuntore.

Era già da diverso tempo che i militari tenevano d’occhio l’abitazione di Fortunato, in cui era stato notato un via vai anomalo. Nel corso dell’appostamento odierno, sono stati avvistati addirittura cinque giovani che si sono introdotti in casa contemporaneamente: due donne e tre uomini, tutti tossicodipendenti.

Prima che i cinque richiudessero la porta alle loro spalle è scattato l’intervento dei carabinieri; durante la perquisizione sono stati rivenuti complessivamente: 250 gr di marijuana, 60 di hashish, una o più pasticche di ecstasy tritate, una pianta di marijuana, nastro isolante, taglierino e bilancino di precisione. Sono stati perquisiti anche i giovani entrati in casa, ma ovviamente non avevano nulla. FORTUNATO è stato quindi accompagnato in caserma per le formalità di rito e su disposizione del PM di turno, dott.ssa Guglielmi, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.