A Novoli una grande Torre Eiffel di luminarie per solidarizzare con Charlie Hebdo (2)

0
51

TORRE EIFFEL

Novoli (Le) – Dalla Fòcara di Novoli a Parigi per solidarizzare con la Francia e le famiglie delle vittime della strage di Charlie. Domani sera, giovedì 15 gennaio, vigilia della festa di Sant’Antonio Abate, in piazza Regina Margherita, sarà accesa una grande Torre Eiffel di luminarie, alta 25 metri, realizzata dalla Ditta De Cagna di Scorrano. Sulla Torre, voluta dalla Fondazione Fòcara e dal Comitato Festa Sant’Antonio Abate, con il contributo dei commercianti di Piazza Regina Margherita, campeggia un grande striscione con su scritto “Focara for Charlie”.

“Dal “fuoco buono di Puglia” parte un nuovo messaggio di speranza e di pace ma anche di ferma condanna di ogni forma di terrorismo”, hanno sottolineato il sindaco e presidente della Fondazione Oscar Marzo Vetrugno e il presidente del Comitato, Eriberto Milli. “Con questo gesto abbiamo voluto essere vicini alle famiglie delle vittime della strage di Charlie e alla Francia così duramente colpita dalla mano di fanatici terroristi”. 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Paisemiu.com

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTracce d’Azione, al via a San Cesareo il laboratorio Fisico Teatrale aperto a tutti (2)
Next articleRe Giorgio ha abdicato, al via il toto presidente