U.S. Lecce: sarà ELIO GUSTINETTI il nuovo Mister. In serata, l’ufficializzazione del rapporto

0
446

Elio GiustinettiL’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Antonio Toma, al quale la società riserva il più sincero ringraziamento per la dedizione dimostrata nel ruolo affidatogli e la massima gratitudine per lo sforzo profuso.

Questa sera è atteso a Lecce il nuovo mister, Elio Gustinetti, ex allenatore di Albinoleffe e Grosseto, a cui spetterà il gravoso compito di affrontare i Play Off per l’agognata promozione in serie B. Oggi stesso dovrebbe essere siglato il contratto.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Ci vorrebbe una Thatcher” il nuovo libro di Antonio Caprarica edito da Sperling & Kupfer
Next articleSquinzano, la parola al Commissario, Guido Aprea