Spartak Lecce, definito il girone

0
396

Maglia spartak Lecce– La seconda avventura calcistica dello Spartak Lecce è ormai ai nastri di partenza: in settimana la FIGC Delegazione di Lecce, con il suo comunicato ufficiale n. 17, ha definito ufficialmente la composizione dei gironi del campionato di Terza Categoria, competizione che vede i biancoverdi leccesi impegnati nel girone A. Il campionato avrà inizio domenica 10 novembre ed il calendario sarà ufficializzato nel susseguente comunicato da parte della delegazione provinciale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La squadra leccese, fondata sul principio della salvaguardia dello sport e della sua funzione formativa e morale, sarà impegnata nel girone A contro undici avversarie di seguito elencate: ASD Atletico Lecce, ASD Nuova Virtus Lecce, ASD San Pietro in Lama 012, ASD La Torre Castrignano dei Greci, ASD Pro Castromediano, ASD Futura Monteroni, ASD Olympique Lecce, APD Virtus Salentina, ASD Merine, US Vernole ed USD Athletic Martano. Si è composto quindi un girone con massiccia presenza di squadre del capoluogo ed uno stretto novero di compagini centrosalentine dal passato più nobile come Martano e Vernole. 

La gestione del campionato è ovviamente affidata alla competenza della Delegazione Provinciale FIGC di Lecce e la direzione dei match sarà regolata dagli arbitri facenti parte della sezione AIA di Lecce.

Lo Spartak in previsione del campionato ha in programma, nella giornata di domani, un test amichevole contro la parigrado Olympique Lecce presso il centro sportivo “Victory” con fischio d’inizio alle ore 10:30. 

{loadposition addthis}