Lecce, mercoledì di Coppa col Matera

0
270

Lecce– Dopo la bella vittoria di Melfi, importante soprattutto per dare continuità al successo casalingo con l’Ischia, il Lecce è atteso dall’intermezzo settimanale di Coppa Italia di Lega Pro. Opposto alla formazione di Piero Braglia ci sarà il Matera, squadra lontana per ora dalla sorpresa dello scorso anno capace di raggiungere i play-off. Il presente della compagine del patron Saverio Columella è meno radioso, il Matera annaspa nella zona play-out e il cambio della guida tecnica da Davide Dionigi a Pasquale Padalino non ha portato ancora una sufficiente inversione di rotta, infatti, i biancoazzurri non vincono dalla partita d’esordio contro l’Akragas.

Questo quadro di difficoltà ridurrà la Coppa ad un mero vernissage per il sodalizio della Città dei Sassi. Al “Via del Mare”, con fischio d’inizio alle 15:00, l’ex difensore del Foggia ora sulla scottante panchina del Matera proverà qualche automatismo in grado di ampliare le soluzioni offensive del 3-4-3, modulo tipo. Un massiccio turnover si prevede anche per il Lecce. Braglia proverà gli elementi non proposti nelle sue prime due partite al timone del Lecce. Sarà una chance importante per i terzini Beduschi, Lo Bue e Liviero, seconde scelte dopo l’addio di Asta. 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleA spasso per Lecce: una passeggiata all’insegna della storia e dell’anima
Next articleI Funketti Allucinogeni, sotto l’influenza dello “zio” Bob Marley, pronti per il palco del New Sounds Music Contest