Le probabili formazioni di Lecce-Pordenone: la formazione titolare non si tocca, unica novità Majer a centrocampo

0
5
Majer

Lecce – Siamo arrivati all’atto finale. Stiamo per assistere all’ultima gara di campionato, quella in cui il Lecce potrebbe regalarsi non solo la Serie A ma anche la vittoria del campionato. In queste ore, i pensieri sono tanti. Il film della stagione scorre nella mente di tutti i tifosi giallorossi. Si spera che il Pordenone venga a fare la vittima sacrificale. Oramai retrocesso e senza più ambizioni.

Ci sarà uno stadio giallorosso. Per le richieste incessanti di biglietti, si sta pensando di mettere a disposizione anche il settore ospiti. Uno stadio per le grandi occasioni. Non deve, però, apparire una passerella. Il risultato deve essere prima conquistato. Pertanto, le parole d’ordine saranno concentrazione e determinazione. L’atmosfera non è delle migliori vista la sconfitta in quel di Vincenza. Una partita nella quale è successo di tutto. Una partita nella quale, i protagonismi hanno preso il sopravvento. La paura cresce ma il valore della rosa giallorossa non potrà essere dimenticato.

Mister Baroni ha convocato tutta la squadra. Sappiamo, però, che non potranno essere della gara Listkowski, Faragò e Simic, tutti infortunati. Non si potrà rinunciare, però, ai titolarissimi. Gabriel proteggerà la porta. La difesa sarà composta da Gendrey, Lucioni, Dermaku e Gallo. A centrocampo, si rivedrà Majer prima del probabile addio a fine stagione. Hjulmand e Gargiulo completeranno il centrocampo. Ancora una volta, l’attacco non si tocca. I titolari saranno Strefezza, Coda e Di Mariano.

Il Pordenone, sinceramente, non ha nulla da chiedere. Sono già in “vacanza” El Kaouakibi, Barison, Pasa, Vokic, Di Serio, Sylla e Iacoponi. I prossimi partecipanti alla Serie C giocheranno con Perisan in porta. La difesa sarà a quattro con Zammarini, Bassoli, Dalle Mura e Perri. Centrocampo a tre con Torrasi in cabina di regia. Gavazzi e Lovisa saranno le mezzali. L’attacco sarà guidato da Butic.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Pordenone (4-3-3): Perisan; Zammarini, Bassoli, Dalle Mura, Perri; Gavazzi, Torrasi, Lovisa; Mensah, Butic, Cambiaghi. All. Tedino