FUTSAL Lecce, una vittoria … ma tanta fatica

0
303

FutsalVittoria difficile per il Futsal Lecce quella dell’anticipo di venerdì 7 marzo. 
È sceso in campo un  Lecce determinato a conquistare i 3 punti, e si è subito portato in vantaggio con una gran rete di Giglio. Gol prontamente recuperato dai brindisini. Ci mette poco corona a riportare i leccesi in vantaggio con un pallonetto di testa che spiazza il portiere brindisino. Ed ancora Corona e Giglio ingrassano il vantaggio sui brindisini che riescono comunque ad accorciare di un gol la differenza reti prima dello scadere del primo tempo.

Il secondo tempo prosegue con i brindisini convinti verso la rimonta e nonostante altre due reti a loro danno, a dieci minuti dalla fine, riescono a portare il risultato sul 6 pari. Un agguerrito capitano riesce a portare alla vittoria i leccesi che festeggiano al triplice fischio.

Una partita non dominata dai giallorossi che, cullandosi sul vantaggio, hanno permesso la rimonta degli avversari rischiando in più occasioni di perdere la gara, ma un concentrato Urgese ha negato più volte agli avversari ottime occasioni da gol.

Mister Vetrugno dovrà motivare i suoi per la prossima gara con il Noci Calcio a 5, sabato 15 marzo, per portare a casa un buon risultato tecnico.

{loadposition addthis}

 
Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSahar Delijani inaugura l’anteprima di “TUGLIE INCONTRA 2014”
Next articlePaisemiu.com … Un ricco calendario di appuntamenti ed eventi