A Casarano questa sera la storia dei Pooh con Dodi Battaglia

0
363
Pooh, Casarano, Concerto, Musica, Spettacolo
Dodi Battaglia

Lunedì 22 maggio lo storico chitarrista si esibirà in concerto a Casarano, sul palco di piazza Indipendenza, a chiusura della festa patronale in in onore di San Giovanni Elemosiniere.


Casarano (Le) – Un pezzo importante della storia della musica italiana e una serata di grandi emozioni in piazza Indipendenza, a Casarano. Nell’ambito del cartellone di eventi organizzato dal Comitato Festa con la direzione artistica di Best Production di Salvatore Mauro, in occasione della festa patronale in onore di San Giovanni Elemosiniere,  il chitarrista e voce dei Pooh Dodi Battaglia presenta il suo live da solista, cantando e suonando dal vivo una selezione di brani senza tempo, che hanno fatto innamorare intere generazioni di italiani e che hanno scritto pagine indimenticabile della musica italiana.

 Fregiato, negli anni ottanta, del titolo di miglior chitarrista europeo dalla rivista Stern e del titolo di Cavaliere della Repubblica, Dodi Battaglia ripercorrerà in musica la sua carriera anche attraverso alcuni dei classici più famosi dei Pooh. Il palco e la piazza casaranesi, dopo essere già stati protagonisti nei giorni scorsi con Cesko e The Banana Swing e Dado, diventeranno così la cornice ideale per ospitare un grande personaggio della musica di casa nostra e per trascorrere un lunga serata di musica e ricordi, da cantare insieme. Inizio del concerto fIssato per le ore 21.30, ingresso libero.