Si chiama Manila la vacanza a quattro zampe

0
707

B&B Manila

Ciotole, dog sitter e veterinario h24, questo è ciò che si legge tra i servizi inclusi del B&B Manila ad Arnesano (Le). Si, perché i nostri amici a quattro zampe non sono dei morbidi peluche da abbandonare qua e là a seconda del nostro umore, ma sono parte integrante della nostra famiglia, hanno dunque diritto a venire in vacanza con noi. Spesso però viaggiare con cani e gatti è una vera tragedia!

BB ManilaSono poche infatti, soprattutto al Sud, le strutture che offrono ospitalità e servizi agli amici pelosi. Per questo il B&B Manila ad Arnesano, diventa punto di riferimento per i turisti che non vogliono rinunciare a cani e gatti in vacanza. La struttura è, inoltre, geograficamente strategica: a soli quattro km dalla Lecce barocca, alla quale è collegata grazie ai bus navetta, facilmente raggiungibile da Adriatico e Ionio. Ma il B&B Manila non è pensato solo per gli amici animali! Offre anche la possibilità di trattamenti estetici, baby sitter e l’irrinunciabile ADSL mediante la connettività in wi fi.

L’edificio antico, situato in via De Simone, è molto curato. Le quattro stanze nelle volte a botte, sono dotate tutte di bagno privato, sono confortevoli e, in totale, possono accogliere dieci persone. L’inaugurazione, tenutasi domenica 9 Giugno, ha accolto numerosi visitatori che hanno potuto apprezzare lo stile degli ambienti e il confort delle camere. Il posto ideale per una vacanza nel totale relax, senza rinunciare a condividere il momento più piacevole dell’anno con i nostri fedeli amici pelosi.

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleSuccesso e soddisfazione per “Lecce Fashion Week-end – Moda Made in Puglia”, a Lecce lo scorso 8 e 9 giugno
Next articleIl M5S si spacca e gli italiani si spaccano (inutilmente) la schiena