#Amministrative2015: Novoli, Amedeo Marzo: “Non sono di SEL e lavoro per una lista civica”

0
1022

Amedeo Marzo

Novoli (Le) – In un passaggio del nostro articolo del 14 u.s., si scriveva: “A seguito delle primarie regionali (Dario Stefano primo con circa 500 preferenze) a Novoli è uscito rafforzato il gruppo facente capo ad Amedeo Marzo (area SEL) che è stato proposto da varie componenti del centrosinistra e che sembrerebbe essere, attualmente, il nominativo più autorevole della coalizione”.

A tal proposito, riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del dott. Amedeo Marzo che ha voluto puntualizzare:

In riferimento al contenuto dell’articolo del 14/12 c.a. “Novoli si surriscaldano i motori nell’area politica”, ci tengo a chiarire che non sono di area SEL, non sono iscritto ad alcun partito, ma componente del movimento civico “Noi Voi per Novoli”; inoltre ho accettato il mandato per costituire una coalizione civica.

Distinti saluti. 

Amedeo Marzo

 {loadposition addthis}
Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleMelodie sotto l’albero a Cellino S. Marco
Next articleNovoli, costituito oggi il coordinamento dei Corpi di Polizia Municipale per i “Giorni del Fuoco”