#Amministrative2015: Novoli, terzo ed ultimo sondaggio prima del voto

0
1773

image

Novoli (Le) – Ormai mancano due mesi alle elezioni, gli schieramenti tendono a consolidarsi e si va profilando (salvo sorprese) uno scontro a tre.

Tre liste civiche, una espressione del tradizionale centro sinistra e due orientativamente schierate nel centro destra.

Quindi, dopo il successo dei due precedenti sondaggi, pensiamo di testare, mediante la formula della consultazione online, i nomi dei tre futuri probabili capilista che andranno a fronteggiarsi alle amministrative di maggio: Amedeo MarzoGianmaria Greco e Gianfranco Fiore.

Ricordiamo che il primo sondaggio fu vinto da Roberto Nitto, ormai diversi mesi or sono mentre nella consultazione virtuale più recente Gianmaria Greco è stato il più suffragato; tuttavia se nei confronti precedenti sono stati testati vari nominativi, questa volta il confronto si riduce ai tre presunti futuri protagonisti della consultazione elettorale.

Il sondaggio parte da oggi ed avrà scadenza il 9 aprile alla vigilia della presentazione delle liste. Si può esprimere una sola preferenza per uno dei tre candidati, e lasciare eventualmente un commento, oppure optare per la casella “altri” indicando il nome del candidato preferito.

{jvotesystem poll=|8|}

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePorto Cesareo, ritrovato un esemplare della tartaruga Caretta-Caretta
Next articleSolo allora cadranno le stelle