È venuto a mancare a Gallipoli, l’ingegner Roberto Nosetto.

0
519

Gallipoli (Le) – Amava guardare il mare e adorava farlo dalla terrazza della sua abitazione a Gallipoli; ed è qui, nella “perla dello Ionio” che ha gustato il suo ultimo tramonto.

È morto giovedì 21 febbraio Roberto Nosetto, a Gallipoli. Dopo una lunga carriera come direttore sportivo della Ferrari, dell’autodromo di Imola, del Motomondiale e poi della SBK, una volta pensionato decide insieme alla moglie di ritirarsi nel Salento. Personaggio carismatico, dal carattere forte ma garbato ed educato, piemontese di nascita, ha lasciato un grande vuoto nel mondo dei motori, anche se ormai da otto anni era fuori dal giro.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articlePolaroid Corporation
Next articleElezioni Politiche 2013: ecco come si vota per Camera e Senato