Fantasy party, una festa per tutti i bambini (2)

0
50

nuovo presentazione di microsoft office powerpoint 3Squinzano (Le) – Cosa facciamo di bello? Festeggiamo tutti insieme con fantasia, creatività e un pizzico di sana allegria. Sabato 1 novembre, alle ore 11.00, a Squinzano presso il Parco Fantastico, angolo via Gorizia, “Il magico Mondo di Anna”, futura associazione educativa, presenta: Fantasy Party, evento ludico gratuito dedicato ai nostri piccoli.

Per la gioia di tutti i bambini, la mattina sarà animata da accattivanti spettacoli di magia, baby dance e simpatiche creazioni con tantissimi palloncini colorati.

Ci si potrà inoltre cimentare con il laboratorio di golosi “Dolci Mostruosi” tutti da gustare. Appuntamento quindi all’insegna della voglia di stare insieme per divertirsi e giocare in modo semplice e fantasioso, un’occasione simpatica per stare con i nostri bambini in questo giorno di festa.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, sarà benedetta lunedì 3 novembre la nuova cappella cimiteriale dedicata al Santo Patrono Antonio Abate (2)
Next articleSeconda giornata del Medimex con J-Ax, Ivano Fossati, Renzo Rubino. Gran finale con Fabi-Silvestri-Gazzé.