La Gente, venerdì 7 giugno, live al Molly Malone.

0
564

La gente al MollyLa band leccese La Gente, di cui avevamo parlato in altre occasioni, inaugura il mese di giugno con un live in uno dei locali storici di Lecce, il Molly Malone che, con atmosfere Irish e avvolgenti, ben si sposa al sound pop ed elettro rock della band.

Il repertorio inedito e autentico, della band nata nel 2010, è composto da canzoni che parlano in modo diretto e incisivo. Apprezzati dal pubblico con il loro primo Ep: “Come ti va”, pubblicato nel 2011, sono stati premiati da MTV New Generation, come Artisti del mese per il singolo, e relativo videoclip, “Chiedimi Perché”.

La band, formata da Antonio Camilli (voce), Francesco Mariano (synth & keyboards), Luigi Martina (batteria-voce), Andrea Martina (chitarre) e Alessio Nobile (basso), ha all’attivo live molto importanti. Ha aperto, infatti, i concerti di Après La Classe, Ministri e Negrita.

Quindi l’appuntamento è al Molly Malone, via Cavallotti, 2 a Lecce, venerdì 7 giugno, alle ore 22.00.
Per l’occasione, la band, che si esibirà in acustico, sarà accompagnata da altri tre componenti: Oscaldo Greco (chitarra), Matteo Spano (percussioni) e Giulia Camardella (violino).

Link e riferimenti utili:

Videoclip “Chiedimi perché”: http://www.youtube.com/watch?v=ZyXalobeMmw 
Pagina facebook: https://www.facebook.com/noisiamolagente 
Profilo twitter: https://twitter.com/noisiamolagente

{loadposition addthis}