Torneo di calcetto femminile “Una zampa sul cuore”

0
438

Domenica 2 giugno i salentini daranno un calcio all’indolenza.

Calcio tacchiIl calcio che unisce nelle difficoltà, come nella migliore delle tradizioni italiane e mondiale.

Un pallone e tanta voglia di dare una mano, anzi una zampa sarebbe il caso di dire: questi gli ingredienti di un pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà.

Nuova L.A.R.A. Lecce, Associazione Nazionale Tutela Animali onlus Massafra Taranto e New Atanatos hanno organizzato nel CAMPETTO GIOVANNI BATTISTA sulla Lecce – Via vecchia Carmiano, in data domenica 2 giugno, un’imperdibile torneo di calcio per beneficienza che vedrà impegnati tutte coloro che vorranno giocare e aiutare gli animali in difficoltà: tra improbabili giocatrici in gonnella a calciatrici professioniste…il divertimento è assicurato!

Il torneo che avrà inizio alle ore 17 e durerà fino alle 22.00 sarà accompagnato da musica, cibo e banchetti di artigianato per aiutare la raccolta fondi che sarà in parte devoluta all’acquisto di un defibrillatore per la New Team Atanatos e in parte donato al Rifugio di Galatone e ai gatti delle colonie leccesi.

CHI VOLESSE GIOCARE IN MANIERA AMATORIALE PUO’ DARE CONFERMA ENTRO GIOVEDI 30 MAGGIO. LA QUOTA PARTECIPATIVA E’ DI EURO 7

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous article“Allacciate le cinture” a Lecce. Per Ozpetek tavolini nel cortile del Convitto e il “Caffè Italiano” diventa “Caffè Tarantola”.
Next articleL’1 ed il 2 giugno Novoli ospiterà l’importante manifestazione “Ben…Essere a Novoli”