Svicat ASD, parla Stubbs

0
290

stubbsArchiviata la pausa di Ferragosto, la Svicat Rugby ASD è tornata al lavoro per arrivare al meglio alla prima giornata di Campionato in programma il 6 Ottobre. Coach Fedrigo ha avuto a disposizione per il primo allenamento della settimana sia Maurizio Zotti, al rientro dal permesso concesso dalla Società, che Micheal Stubbs, nuovo acquisto dei leoni verdi che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da evergreen: “Sono felice di essere qui, spero di poter vincere tanto con questa maglia. Ringrazio il Patron Fabrizio Camilli e la dirigenza del club per aver creduto in me, mi sento già a casa”.

La squadra ieri ha svolto una seduta tattica e atletica agli ordini del Coach e del Preparatore Roberta Martina: prima si è pensato a mettere a punto alcuni schemi di gioco sia in fase offensiva che difensiva, e poi ci si è concentrati sul potenziamento fisico con un duro e intenso lavoro aerobico.

{loadposition addthis} 

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleRullo: “Devo trasmettere ai giovani la mentalità dei tifosi”
Next articleRicordo una festa…