Riparte il lavoro del vivaio giallorosso, ecco il nuovo staff

0
274

Lecce – Con la nuova stagione riparte anche il lavoro del settore giovanile dell’US Lecce messo in piedi dalla nuova società. Roberto Alberti, il nuovo responsabile della cantera giallorossa, vigilerà sull’attività di Berretti, Under 17 ed Under 15, le formazioni che cominceranno la preparazione in questa settimana, mentre nella prossima si ritroveranno Giovanissimi, Esordienti e Pulcini.

Il via ufficiale alla nuova stagione sarà oggi presso il Centro Sportivo Victory, dove Claudio Luperto dirigerà il suo primo allenamento da trainer della “Berretti” del Lecce. Di seguito i gruppi che inizieranno gli allenamenti in questa settimana e i rispettivi allenatori:

Berretti – Allenatore: Claudio Luperto

Under 17 – Allenatore: Alessandro Morello

Under 15 – Allenatore: Vincenzo Mazzeo

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, la presentazione di Lo Bue
Next articleMartedì 18 agosto al Teatro Romano secondo appuntamento della rassegna “Lecce Chamber Music Festival”