U.S. Lecce: si ricomincia, TIM Cup contro il Santhià il 4 agosto

0
407

tim cup Si ricomincia già a parlare di calcio giocato, quello vero; il 4 agosto al “Via del mare” il Lecce affronterà una formazione piemontese che milita in serie D. La gara sarà valevole per il Primo turno eliminatorio della Coppa Italia; l’avversario è l’A.S.D Santhià Calcio, nel 2010 è stata ripescata in serie D. Il paese in provincia di Vercelli conta 8700 abitanti e il campo sportivo del paese è il “Pairotto” con una sola tribuna che può ospitare al massimo 500 spettatori.

Per l’occasione, lo stadio di Lecce aprirà solo i settori Tribuna Est e Tribuna centrale, scontando il primo turno di squalifica delle Curve.

Un avversario abbastanza “facile” per la squadra di Mister Moriero che troverebbe, in caso di passaggio del turno la Ternana l’11 agosto.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleConsiglio Comunale a Lecce, l’opposizione decide di non presenziare
Next articleLecce: illecito sportivo, abbiamo sentito l’avv. Saverio Sticchi Damiani