Le probabili formazioni di Frosinone-Lecce: Di Mariano recupera, in difesa ci sarà Dermaku

0
2
Dermaku

Lecce – La tredicesima giornata si aprirà con il big match Frosinone-Lecce. Dopo la sosta per le nazionali torna il calcio ed il torneo cadetto. Allo “Stirpe” di Frosinone arriverà il Lecce. I padroni di casa, allenati dal campione del mondo Fabio Grosso, vogliono proseguire la striscia positiva di risultati. La volontà è chiara: continuare a fare punti per raggiungere i primi posti in classifica. Attenzione perché il Lecce è secondo in classifica complici gli undici risultati utili consecutivi.

La sosta è servita a tutti. Il Frosinone ha recuperato tutti gli effettivi. Gli unici out sono Gori per influenza e Brighenti per un infortunio di lungo corso. Mister Grosso avrà così l’imbarazzo della scelta e dovrebbe optare per il classico 4-3-3: in porta ci sarà Ravaglia, davanti a lui Gatti-Szyminski come coppia centrale. Le fasce saranno occupate da Casasola e Zampano. Centrocampo, come dicevamo, a tre con Lulic, Ricci e Boloca. Il terzetto offensivo sarà composto da Canotto, seguito tempo fa dal Lecce, poi da Garritano e da Charpentier.

I giallorossi non recuperano Tuia e Paganini. Fortunatamente, saranno della partita, in extremis, Coda e Di Mariano. La presenza dei gioielli salentini permetterà a mister Baroni di schierare la formazione tipo: in porta ci sarà Gabriel, in difesa, i centrali saranno Lucioni e Dermaku. Fasce occupate da Barreca e Gendrey. Hjulmand avrà compiti di mediano, mezzali Majer e Gargiulo, in attacco i soliti tre: Strefezza, Coda e Di Mariano.

Probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Brighenti, Szyminski, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Garritano, Charpentier, Canotto. All.: Grosso

LECCE (4-3-3): Gabriel; Barreca, Lucioni, Dermaku, Gendrey; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni