L’ASD Novoli esulta. 1-0 contro la Gioventù Campi

0
423

Ultim’ora

ASD Novoli esultaL’ASD Novoli esulta. Vince 1-0 grazie al gol del capitano Epifani, nel corso del 2° tempo. 

Una gara condizionata dal caldo, vede terminare il primo tempo sul risultato di 0 – 0, nonostante tre occasioni nitide da gol, per il Novoli, purtroppo non finalizzate. 

Il 2° tempo ha offerto agli spettatori una gara abbastanza equilibrata. Il Campi, avversario di tutto rispetto, non regala nulla. L’incontro viene deciso a 15 minuti dal termine grazie ad un gol del capitano, Epifani.

L’ASD Novoli, dopo un anno di purgatorio, in prima categoria, ritorna in PROMOZIONE.

Nelle prossime ore, su Paisemiu.com, ampi servizi sulla gara e la festa che ha fatto seguito allo scadere del 90mo, quando il fischio dell’arbitro ha sancito il termine della gara.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleChevangoal: il Lecce aggancia il Trapani
Next articleIl cielo di Novoli è rossoblù, si torna in Promozione.