FUTSAL LECCE: tutto pronto per il debutto.

0
327

futsal coppa pugliaLecce – Attesa ed entusiasmo in casa Lecce per il debutto in coppa Puglia di sabato 11 ottobre. I giallorossi di Mister Vetrugno affronteranno la matricola Ruffano Calcio a 5 2014, alle ore 16:00 presso il campo comunale di calcio a 5 di Ruffano. Dopo i colpi di mercato di Settembre, gli acquisti di Conversano, Ragazzo e Caputo hanno completato la vasta rosa a disposizione. Si associano alla causa giallorossa anche i francavillesi Rametta e Misuraca che hanno trovato nella famiglia Futsal Lecce le giuste motivazioni, che sono mancate nella precedente esperienza con la società francavillese.

Mister Vetrugno ha chiesto ai suoi la giusta concentrazione per affrontare al meglio una gara che si prospetta difficile e che sarà il primo test ufficiale per valutare il rodaggio della squadra, l’integrazione dei nuovi arrivati e, non ultimo, le ambizioni che la stessa avrà quest’anno. Ai nastri di partenza e a poche ore dal debutto, Futsal Lecce chiede il sostegno del pubblico e dei tifosi giallorossi provenienti da tutta la provincia, per una trasferta che si preannuncia insidiosa, se non affrontata con il giusto atteggiamento mentale e la necessaria determinazione.

Tutti invitati, dunque, al comunale di Ruffano per la prima uscita ufficiale dei giallorossi.

Fischio di inizio ore 16:00.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleNovoli, domenica 12 ottobre gli scout del CNGEI inaugurano il nuovo anno sociale
Next articleCampionati mondiali di Cross Triathlon: Luigi Monda, salentino DOC, rappresenterà l’Italia.