Fiera Salento nuovo sponsor del Lecce

0
418

FierasalentoLecceEppur si muove, diceva Galileo Galilei. In un clima di freddezza da parte di tutto l’ambiente imprenditoriale e istituzionale nei confronti dell’Unione Sportiva Lecce, è di oggi l’ufficialità della nuova collaborazione tra il club di Piazza Mazzini e Fiera Salento che, a partire dalla partita di domenica contro la Paganese, sarà presente con il proprio logo sui pantaloncini di gara indossati dai calciatori giallorossi. 

Questa collaborazione rappresenta un bel segnale di unione tra due importanti realtà salentine che, negli ultimi anni, hanno vissuto momenti di difficoltà e che ora puntano al rilancio nei rispettivi settori. Le due società si sono unite con l’auspicio che questo rilancio possa presto arrivare per tutti.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Unione Sportiva Lecce:

L’U.S. Lecce comunica di aver raggiunto con Fiera Salento l’accordo di sponsorizzazione del pantaloncino della divisa da gioco della  per la stagione sportiva 2013/2014.

La squadra dell’ U.S. Lecce scenderà in campo con il nuovo sponsor Fiera Salento sul pantaloncino già nella gara in programma domenica prossima a Pagani.

L’U.S. Lecce e Fiera Salento sono felici di aver stretto un rapporto che è forte espressione di legame territoriale“.

{loadposition addthis}