Copertino: nel volley, l’esordio casalingo per il riscatto

0
316

Evento storico per lo sport Copertinese. Esordio casalingo assoluto in Serie C per l’Asdvolley Copertino 

Volley CopertinoCopertino (Le) – Dopo la rocambolesca sconfitta di Castellana per 3-2 della prima giornata di campionato, maturata dopo il vantaggio iniziale di 2 set a 0, il Volley Copertino concentra le sue attenzioni sull’esordio casalingo di domenica prossima.
I ragazzi allenati da Simona Viterbo avranno l’occasione di riscattarsi tra le mura amiche, partendo dalle tante note positive emerse nella prima gara esterna, nonostante il risultato negativo maturato.
L’avversario non sarà dei più abbordabili; infatti i rossoverdi si troveranno di fronte il Talsano, una delle squadre più accreditate del torneo, che vorrà riscattare anch’essa il passo falso rimediato sul terreno di casa contro il Martano. 

Savina, Verdesca e soci sono quindi chiamati ad affrontare un compito arduo, tanto che in queste ore i ragazzi stanno tornando in palestra per preparare al meglio la prossima sfida.
La società e tutto il gruppo si augurano di vedere il Palazzetto pieno di tifosi e di amanti dello sport in ogni ordine di posto per sostenere questa realtà.
Solo insieme si può può puntare in alto!!!
{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce-Gubbio, l’analisi: squadra che non segna, non vince
Next articleLerda: “Vincere dando spazio a chi è in recupero”