All’Outline Club di Lecce c’è il Summer Cabaret 2015, un’estate all’insegna della comicità

0
639

Carrone01Lecce – Tutto pronto per la seconda edizione del Summer Cabaret 2015 all’Outline Club in via Adriatica a Lecce. Mercoledì scorso, alla presenza dei proprietari della struttura – la famiglia Valentini – e di Gigi Coclite (Assessore del Comune di Lecce con delega al Turismo, Marketing territoriale, Spettacoli ed Eventi) ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa che vedrà protagonisti volti noti dello spettacolo televisivo.

Si parte il 25 luglio con Alberto Farina, comico romano noto ai più per le sue gag nel programma televisivo “Colorado”, di cui è diventato un vero e proprio pilastro. Farina si è diplomato all’Accademia  teatrale “Ribalte”, diretta da Enzo Garinei, ed è un professionista dotato, molto promettente che non mancherà di far divertire il pubblico.

Sabato, 01 agosto, toccherà a Giobbe Covatta, comico, attore e scrittore partenopeo di fama nazionale, capace di spaziare in tutti i campi dello spettacolo registrando sempre un grande consenso popolare. Uomo semplice e con innate doti di straordinaria spontaneità, è molto amato dal pubblico di ogni età; saprà intrattenere gli spettatori con uno spettacolo tutto da godere.

Coclite

L’ultima serata della rassegna, Sabato 8 agosto, ad allietare il vespro estivo sarà Antonio Cornacchione, altra figura nota nel panorama teatrale e cinematografico italiano e che, sin dal 1991, si da da fare prima al teatro Zelig di Milano e poi, via via, nei teatri di tutta Italia ed in televisione dove, attualmente, è uno degli artisti più seguiti nel suo genere.

Soddisfatto si è detto l’Assessore Coclite, per questo importante contributo che l’iniziativa dei privati offre ai cittadini ed ai turisti leccesi. Vere e proprie occasioni di svago da incoraggiare e sostenere per regalare a Lecce ed al Salento un’estate ricca di eventi significativi.

Ho voluto fortemente lanciare la nuova struttura Outline Club che invito tutti a visitare – ha dichiarato il direttore artistico Daniele Valentiniorganizzando il Summer Cabaret, una formula che investe sulla comicità e sul talento di volti noti televisivi su scala nazionale, uno show che coinvolgerà un pubblico, spero anche quest’anno, confermarsi entusiasta e numeroso. Sarà un’edizione memorabile”.

Tutte le serate saranno introdotte da uno spettacolo d’intrattenimento e si concluderanno a suon di musica con un ritmo anni ’70 – ’80 – ’90 ed house con selezioni dei DJ Resident. Un vero e proprio show accompagnato a bordo piscina da aperitivi e drinks da gustare nella splendida location del nuovo design Outline Club.