New Sounds Music Contest, al via le semifinali

0
370

New Sound Music Contest 2a EdizioneNovoli (Le) – Terminate le serate di selezione del New Sounds Music Contest, il concorso per band di musica inedita organizzato dall’etichetta discografica TFKL Records, si entra nel vivo della seconda fase, quella delle semifinali.

Nove sono le band che ancora possono sperare di ottenere il pass per aprire il Fòcara Festival di Novoli, che avrà inizio il prossimo 17 gennaio 2016.

Un’occasione ghiotta soprattutto per la portata dell’evento, presentato pochi giorni fa in conferenza stampa a Roma, che vedrà sul palco artisti del calibro di Vinicio Capossela, Subsonica, Marlene Kuntz, Antonella Ruggiero. Le nove band si esibiranno in tre serate, nei giovedì delle prossime tre settimane, sempre sul palco dello storico locale Area 51 di Novoli, e saranno giudicate da una giuria tecnica e da una giuria popolare.

Questa la suddivisione delle esibizioni:

Mercoledì 02 dicembre

I Funketti Allucinogeni
Zero Conditional
Kayssah

Giovedì 3 dicembre

Il Confine
Blùmia
Finething

Giovedì 10 dicembre

Incomodo
Aeren
Laura & The Houselight

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLecce, presentata oggi “Sweet fantasy in vetrina”, la kermesse dei migliori Cake Designer del Salento
Next articleConferenza sul Turismo a Porto Cesareo. Schito: “Ci ostacolano, ma andiamo avanti”. De Monte: “A me l’iniziativa non piace”