Miss Mondo Italia 2015 in Tv. I ringraziamenti del Consorso

0
410

Domenica 21 giugno ore 21.30 speciale su Agon Channel Italia (ch 33 Digitale Terrestre)

Greta GalassiGallipoli (Le) – Si chiude con successo l’esperienza 2015 di Miss Mondo Italia. E si conclude nel migliore dei modi. Non solo una grande affermazione massmediatica per l’evento diretto da Antonio Marzano e Maria Rosaria De Simone, sancita da numeri rilevanti e storici per la kermesse di bellezza che ormai da oltre un decennio di svolge a Gallipoli, ma anche e soprattutto di tanti consensi attribuiti da pubblico e critica.

Ma andiamo con ordine e ricordiamo gli ultimi impegni per il Concorso, che ha decretato la bella Greta Galassi, 17enne di Rovereto, degna rappresentante italiana alla competizione planetaria di Miss World che si svolgerà in Cina, sulla splendida isola di Sanya, il prossimo 19 dicembre.
Il primo, a strettissimo giro. Domenica 21 giugno, infatti, prevista la visione in prima serata, start ore 21,15, su Agon Channel Italia TV pluralista (canale 33 Digitale terrestre) dello speciale di Miss Mondo Italia 2015. Un format unico ed originale, che ripercorrerà tutti i momenti trascorsi dalle Miss. Dall’arrivo delle 130 semifinaliste in rappresentanza di tutte le Regioni della penisola nella Città Bella, fino alla fantastica vetrina della Finale Nazionale presentata dall’eclettico Paolo Ruffini e dalle bellissime Claudia Russo e Sarah Baderna.

Poi, già da lunedì, il via alla nuova avventura di Miss Mondo Italia 2015/2016 con il circuito delle selezioni regionali per il prossimo anno, selezioni che si svolgeranno in tutte le città del bel Paese.
Di pari passo il via alla promozione ed alla preparazione della Miss Mondo Italia 2015 Greta Galassi, sia sul territorio nazionale (tra i tanti impegni prevista un’intervista esclusiva su www.lastampa.it e sul canale tv on line dello storico giornale di Torino) sia di tutti gli impegni della nuova Miss in vista della finale Mondiale.

Soddisfatto il direttore Nazionale Antonio Marzano che in una nota stringata ha voluto esprimere i suoi vivi ringraziamenti a tutti i collaboratori e partner dell’evento “Mi preme ringraziare di vero cuore chi ci ha sostenuto ed aiutato a programmare un importante e reale rilancio della nostra kermesse. Dai grandi partner nazionali al gruppo Caroli Hotels che ci ospita nelle sue fantastiche strutture del Salento, dall’organizzazione del concorso a tutti i singoli collaboratori, dall’Hotel Al Pescatore sede dell’originale after show all’amministrazione Comunale di Gallipoli con in testa il sindaco Francesco Errico e la sua vice Antonella Greco, siamo sicuri sapranno investire nel nostro evento, motore di promozione della Città Bella per ben 365 giorni all’anno in Italia e nel mondo. Grazie infine – conclude Marzano – a mia moglie Maria Rosaria De Simone, cuore motore di Miss Mondo Italia, che mi sostiene sempre e mi aiuta ed a tutta la mia famiglia. Arrivederci al prossimo anno”

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleTartarughe in libertà, racconti di una specie a rischio di estinzione
Next articleGalatina, il 21 giugno, dalle 19 “Segni di una comunità. Arti e inclusione sociale: primo evento di Community Dance”