Francesca Romana Perrotta in concerto sabato a Lecce

0
742

FOTO 3Lecce – Sabato prossimo,  22 agosto, alle 21.30 nel Teatro Romano di Lecce Francesca Romana Perrotta chiuderà il “Tour viola” presentando l’anteprima ufficiale del suo terzo album.

Questo concerto è il quinto dei sei previsti per la terza edizione del ciclo “Must in song”, organizzata dal critico musicale Eraldo Martucci all’interno della rassegna estiva del Comune di Lecce “Lecc’è” realizzata dall’assessorato alla Cultura, turismo e spettacolo guidato da Gigi Coclite.

FOTO 2La cantautrice continua sul “fil rouge” legato al tema della femminilità. Tra le nuove canzoni incontreremo nuovi ‘ritratti di signora’, oltre ad altri brani di più ampio respiro. Il concerto del 22 agosto sarà l’unico live elettrico del tour. Francesca infatti sarà accompagnata da un’intera band composta da: Giuseppe Bonomo alla chitarra elettrica, Dario Ancona al basso e Paolo Provenzano alla batteria.

Parte dell’incasso del concerto sarà donato ad “amopuglia” – associazione malati oncologici di Puglia.

Ingresso: 13 euro.

Prevendita: Castello Carlo V. Telefono: 0832 246517;  Youmusic, Piazza Mazzini 71, tel. 0832 301570; Gift, Via 140mo Reggimento Fanteria, 14; Principe, Via V. Emanuele 7, 0832 302050; Damaè, Piazzetta Verdi 9, 0832 242606.  

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleLa notte dei poeti, un inno alla poesia
Next articleLa Carrozza, 1969 – 2015 : Lecce, la sua storia tra satira e umorismo