“La Magia delle Muse” gala fashion show al Circolo Unione di Bari

0
684

locandinalamagiadellemuseBari – Arte, bellezza, eleganza, fascino, lo splendore classico e liberty della suggestiva Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli di Bari è pronto ad accogliere e celebrare l’Alta Moda Italiana. 

Sabato, 2 maggio, alle ore 20.30, appuntamento da non perdere con la seconda edizione del Gala Fashion Show “La Magia delle Muse” al Circolo Unione di Bari, magistralmente presieduto da Giacomo Tomasicchio

Novità di questa edizione è l’istituzione del premio “La Musa dell’anno” che sarà assegnato ad una personalità pugliese distintasi per l’eccellenza nel suo lavoro.

Organizzatrice dell’evento la prestigiosa agenzia di moda Carmen Martorana Eventi, vero punto di riferimento per il territorio grazie al suo marchio Top Fashion Model, che firma ormai da anni i successi dei suoi eventi grazie al sodalizio professionale con lo stilista Roberto Guarducci, eccellenza dello stile italiano per vent’anni al lavoro con la maison Fendi, che curerà la direzione artistica della kermesse.

RobertoCarmen

Tra le presenze illustri che prenderanno parte a questa seconda edizione del Gala Fashion show ricordiamo: Carlo Alberto Terranova, stilista storico braccio destro del compianto maestro Sarli, che presenterà gli abiti della sua nuova linea New Land; Mimmo Burdi, jewellery designer che proporrà i suoi “Pezzi Unici” in oro e gemme preziose firmate Burdi Creazioni. I sei talentuosi musicisti del +39 Ensemble saranno invece i graditi ospiti musicali della serata. In programma anche l’incantevole incursione artistica del tanghero Nico Maldari, maestro della Dance Team.

Ad esaltare la bellezza delle modelle il make up artist Pablo, art director di Gil Cagnè coadiuvato dal suo Staff, e Michele Palmisano eccellenza barese dell’hair style per Beautè. Le indossatrici della Carmen Martorana Eventi, titolare nazionale del fashion award “Top Fashion Model” vestiranno inoltre il defilè dell’Accademia di Moda Sitam di Lecce. Le immagini saranno di Paolo Lorussophotographer.