#Regionali2020 – Paolo Pagliaro a Maglie e Scorrano: taglio del nastro dei nuovi comitati elettorali

0
132

Anche a Maglie e Scorrano aprono i battenti i Comitati elettorali a sostegno di Paolo Pagliaro, candidato alle prossime elezioni regionali nella lista del presidente Fitto, La Puglia domani.

La sede di Maglie, curata nei minimi dettagli da Maria Grazia Patisso, supportata da altri amici e simpatizzanti del Movimento Regione Salento, è l’ennesimo avamposto che supporta l’azione politica del Presidente del Movimento. Taglio del nastro tra sorrisi e buoni auspici con l’obiettivo di dare dignità a questa terra combattendo una politica Bari-centrica che l’ha penalizzata fortemente e continua a farlo in maniera sfacciata. Paolo Pagliaro unisce e coinvolge, e carica tutti in questo rush finale: “Siamo tutti candidati per portare il Salento in Regione”, questo è il suo messaggio principale.

Calore e colore, entusiasmo e passione anche a Scorrano. Taglio del nastro con la coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento, Mirella Amato, che supportata dall’impegno degli amici Franco De Cagna e Fabio Incalza ha realizzato l’apertura di questa importante sede.

Scorrano ha risposto PRESENTE, tantissimi amici sono stati conquistati dall’ardore politico di Pagliaro che da sempre combatte per tutelare, difendere, e promuovere questo territorio. Dialoghi politici intorno ad un aperitivo, così, in modo semplice, toccando i punti fondamentali di una campagna elettorale che mettono al centro il Salento.