MRS, Otranto ha il suo coordinatore cittadino: è l’imprenditrice Serena Paoletti

0
26

Otranto (Le) –  Serena Paoletti, 32 anni, imprenditrice otrantina che opera nel settore immobiliare nell’impresa di famiglia con sede a Otranto e Maglie, consigliera comunale di Otranto, è stata nominata coordinatrice cittadina del Movimento Regione Salento.

“Accogliamo con entusiasmo l’ingresso nel nostro Movimento di Serena Paoletti, che è la nostra coordinatrice cittadina di Otranto. Una donna dalle idee chiare, da sempre sensibile ai problemi della città, sogna insistentemente una politica diversa, vicina ai propri cittadini, con l’obiettivo di risolvere i problemi di chi vive il Salento 365 giorni l’anno. Nel 2017 è stata eletta con la lista civica Otranto è di tutti con un ottimo risultato, balzando avanti a molti politici noti. A nome di tutto il direttivo le auguro buon lavoro e siamo certi di aver fatto la scelta giusta e di poter fare un grande lavoro per il nostro Salento”.

Lo afferma Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del MRS.

“In questo contesto storico culturale bisogna dare un forte segnale al popolo, dimostrando che il futuro dipende da noi poiché ognuno è artefice del proprio destino. È impensabile subire passivamente le scelte di qualcun altro, il Salento non è in vendita, il Salento non è il tacco in fondo allo stivale! Dobbiamo continuare a denunciare ciò che sta succedendo altrimenti finiremo noi stessi per esserne complici. Adesso il Salento ha bisogno di nuove forze, nuovi orizzonti, nuova linfa vitale. E noi gli daremo tutto questo. Ringrazio tutto il direttivo del MRS per la fiducia e per questa importante nomina e sono già in campo per affrontare le prossime sfide”.

Lo ha dichiarato Serena Paoletti neo coordinatrice del MRS di Otranto.