Lecce, Paolo Perrone è il Sindaco preferito

0
414

Paolo PerroneLecce – La città barocca, già tra le finaliste per diventare Capitale Europea della Cultura 2019, riscuote un nuovo primato grazie al suo Sindaco Paolo Perrone, proclamato primo cittadino più amato tra i sindaci di città capoluogo di provincia con il 61,5% dei consensi.

L’indagine, condotta dall’ Istituto Datamedia Ricerche, lo vede al primo posto insieme ai suoi colleghi Andreatta, Sindaco di Trento e Cattaneo di Pavia.

Perrone riconferma la posizione di testa grazie al buon lavoro fatto per Lecce, insieme alla giunta comunale.

Egli è attento alle tematiche culturali, ambientali e di questo successo rende partecipe tutta la cittadinanza.

Perrone si incontra con la popolarità di un altro pugliese, Michele Emiliano, Sindaco di Bari, che è al primo posto per quanto riguarda i sindaci più amati delle città metropolitane.

Lecce, con il grande impegno del suo Sindaco, mantiene alto l’onore del Salento e della Puglia intera.

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleFUTSAL Lecce travolto dal Carovigno
Next articleOmfesa, Assifer rinuncia. Speranze svanite per gli 86 operai