Questa sera, “Chi vola basso non può toccare il cielo” c/o H24Fabrika. Special Guest Writers

0
370

Special Guest

Non una presentazione ma un evento culturale a tutto tondo: la letteratura come catalizzatrice di arte, crocevia per l’incontro di sensibilità e passioni. Questo sarà la serata del 12 giugno 2013 organizzata da H24Fabrika c/o l’Atelier di pittura di Luigi Cannone, Vico Dietro Spedale Pellegrini, 29/a – Lecce

La presentazione del libro di Giovanna Politi, “Chi vola basso non può toccare il cielo”, sarà il centro attorno al quale ruoteranno la mostra fotografica “Vola solo chi osa farlo” di Massimiliano Manno e la mostra pittorica “Essenze” di Luigi Cannone, entrambe a tema del romanzo. 

{loadposition addthis}

Paisemiu è una finestra che permette al lettore di affacciarsi ogni giorno sulle notizie del Salento per sapere cosa accade intorno a noi. Un web giornale che vuole rendere partecipi i propri lettori, che vuole entrare nelle loro case e chiedere loro con quali problemi devono convivere ogni giorno, quali le ingiustizie che devono ingoiare senza che nessuno dia loro voce. A questo dovrebbe servire il “quarto potere”, a dar voce a chi non ne ha, facendo da tramite tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni spesso poco attente alle esigenze della comunità. Auspichiamo quindi di diventare non solo il vostro punto di riferimento nell’informazione quotidiana ma, soprattutto, il megafono dei cittadini per rendere loro un vero e proprio servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore scrivi un commento valido!
Inserisci il tuo nome qui

Convalida il tuo commento... *

CONDIVIDI
Previous articleUn regalo speciale per Anne
Next articleAl Teatro San Babila:”Diritto negli stadi” con il novolese Roberto Nitto